Recensione delle migliori scarpe da padel 2024

Se siete indecisi nella scelta delle vostre scarpe da padel da Stock Pádel vi facilitiamo molto parlandovi di quali sono le migliori scarpe da padel per le vostre partite o i vostri allenamenti, delle caratteristiche necessarie che devono avere queste calzature, delle migliori marche e di molto altro ancora.

Scarpe da uomo

Le migliori scarpe da padel Babolat

Babolat Jet Premura 2

Come sappiamo, queste sono le scarpe utilizzate da Juan Lebron, giocatore professionista del World Padel Tour. La suola è realizzata in collaborazione con Michelin, che ci offre una maggiore durata e una qualità garantita. Il battistrada della suola è misto e combina chiodi e microtacchi, perfetti per le nuove piste meno sabbiose.

L’ammortizzazione è dotata della tecnologia KPRS-X, che rende la scarpa più flessibile e confortevole per il giocatore. È realizzata in tessuto Kevlar che le conferisce la leggerezza necessaria a renderla la migliore scarpa del marchio. Rispetto alla versione precedente, sono molto più traspiranti e leggere.

Babolat Movea Uomo Giallo 23

Queste scarpe sono realizzate con i migliori materiali sul mercato per farvi sentire leggeri e comodi mentre giocate a padel. La suola è una combinazione di chiodi e multi-tacchetti per una migliore aderenza sul campo.

Per quanto riguarda il tessuto di questa scarpa, è resistente per la durata della stessa, al suo interno presenta dei rinforzi per evitare qualsiasi tipo di sfregamento o rottura.

Le migliori scarpe da padel Bullpadel

Questo nuovo anno, Bullpadel ha voluto dare un colpo di spugna presentando una nuova linea di scarpe sportive completamente dirompente rispetto alle collezioni precedenti.

Bullpadel Vertex Vibram 23V Coral

Sono le scarpe ufficiali di Fede Chingotto per il 2023, giocatore del World Padel Tour, con un’ottima ammortizzazione e una suola migliorata.

Se ci riferiamo al tessuto di queste scarpe, è leggero e traspirante, ideale per giocare a paddle tennis per tutto il tempo che si desidera, ha rinforzi sulla punta e all’interno per una grande durata e infine la caviglia ha rinforzi per evitare qualsiasi tipo di lesione. senza dubbio, un prima e un dopo nelle scarpe Bullpadel.

Bullpadel Comfort 23V Arancione

Questo modello di scarpa è utilizzato dal giocatore professionista del World Padel Tour, Juan Tello. Si tratta di una calzatura che utilizza tecnologie senza cuciture e il suo tessuto è KNIT, che fornisce durata, flessibilità e traspirabilità alla calzatura.

Con un rinforzo in gomma sulla punta e sul lato interno per prevenire ed evitare possibili lesioni, sono perfetti per i giocatori che trascinano i piedi. La suola mista offre una presa spettacolare sul campo.

Le migliori scarpe da ginnastica Adidas Padel 2023

Adidas Courtjam Control 3M 24 White

Un fantastico rapporto qualità-prezzo in questa scarpa da padel di Adidas, che combina perfettamente il comfort con una grande aderenza grazie alla suola a spina di pesce. Il tessuto molto traspirante rende questa scarpa leggera e fresca, senza dimenticare la protezione termosaldata all’interno.

Adidas Gamecourt Lite Black

Queste scarpe Adidas hanno una suola a spina di pesce che le rende perfette per il padel tennis su superfici in erba sintetica. Grazie alla sua ammortizzazione, è una scarpa molto comoda e facile da spostare lateralmente e da posizionare a rete.

Il tessuto è molto traspirante, perfetto per la stagione calda o l’estate.

I migliori allenatori Nox

Nox At10 Lux CoolGrey Georgia

Questa scarpa è utilizzata da giocatori professionisti del World Padel Tour come Miguel Lamperti e Agustin Tapia. Queste scarpe sono progettate per garantire il comfort in ogni movimento durante le partite di padel e ridurre il rischio di lesioni.

Ha un’ammortizzazione massima grazie alla gomma EVA, la sua suola ha un disegno a spina di pesce con piccoli tacchetti per ottenere la migliore presa all’interno dei campi da padel. Una delle caratteristiche più evidenti della scarpa è la maggiore altezza del tallone rispetto alla punta, che riduce il sovraccarico e le possibili lesioni.

Nox AT 10 Fiery Red-Black

Queste scarpe sono ideali per i giocatori di alto livello che cercano stabilità e massime prestazioni sul campo da padel. Grazie alla suola a spina di pesce, offrono la massima aderenza sulle piste.

La soletta in gomma EVA aumenta la resistenza e la durata della scarpa, mentre la tecnologia AGG riduce il sovraccarico del polpaccio per evitare lesioni.

Le migliori scarpe da padel Monaco

Monaco Atomik 18 Blu/Verde

Questo modello di scarpe da ginnastica si distingue per la leggerezza e l’adattamento al piede, grazie alla base in mesh, in cui sono presenti rinforzi per proteggere il piede ed evitare possibili lesioni. Il materiale elastico all’interno della scarpa garantisce un perfetto sostegno del piede durante il gioco.

La suola è a doppia spina di pesce per una maggiore aderenza sul campo e due punti di rotazione per facilitare la rotazione.

Monaco PADX 24 Verde

Questa scarpa è dotata di una tomaia molto robusta che ne prolunga la durata. La suola è caratterizzata da un motivo misto e da una texture che garantisce la massima aderenza sui campi da padel.

Oltre a due punti di rotazione per facilitare le curve e il gel nella zona del tallone.

Le migliori scarpe da padel K-Swiss

K-Swiss Hypercourt Express Blu

Si tratta di scarpe di alta gamma, utilizzate da giocatori di alto livello, con una suola a spina di pesce per un’ottima presa sui campi da padel e una caviglia antiscivolo. Non ha cuciture per una maggiore leggerezza e comfort durante le partite di padel.

K-Swiss Express Light Navy

Queste scarpe da ginnastica sono molto leggere grazie ai loro materiali. vi offrono comfort e durata. La suola a spina di pesce è progettata specificamente per le piste sterrate o sabbiose. L’interno della scarpa è in materiale 100% poliestere, perfetto per la traspirazione del piede, con imbottitura interna per prevenire lesioni ed evitare sfregamenti.

Le migliori scarpe Head Padel

Scarpe Head Revolt 4.0 Clay

Queste scarpe da padel sono tra le più comode sul mercato, in quanto combinano materiali sintetici con rete nella tomaia e tutte le cuciture sono termosaldate. Li consigliamo ai giocatori più esigenti.

Sono rinforzati in punta e ai lati per evitare urti, lesioni o distorsioni alla caviglia. La sua suola è mista, cioè aderisce perfettamente a tutti i tipi di campi da padel per consentirvi di giocare con il massimo comfort e sicurezza nelle vostre partite.

Head Motion Pro Padel

Queste scarpe da padel, insieme alle Head Revolt 4.0 Clay, sono tra le più comode sul mercato, in quanto combinano materiali sintetici con rete nella tomaia e tutte le cuciture sono termosaldate. Li consigliamo ai giocatori esperti.

Presentano un rinforzo extra sulla punta e sui lati per evitare gli urti. La sua suola è a spina di pesce, il che significa che aderisce perfettamente ai campi da padel per giocare comodamente e con buone sensazioni durante le partite.

Le migliori scarpe Joma per il padel tennis

Joma T.Set 2317 Petroleo

Hanno una suola a spina di pesce e sono anche divise per una maggiore flessibilità. Nell’imbottitura troviamo una gomma molto morbida e di alta qualità che ci offre il massimo comfort per giocare a padel. Sono inoltre rivestite in tessuto traspirante e pelle sintetica. Disponibile anche in blu e nero.

Le migliori scarpe da ginnastica Asics Padel

Asics Gel Resolution 8

È una scarpa che presenta tecnologie innovative, garantendo un equilibrio tra stabilità e flessibilità. È dotato di un sistema di pannelli che incastra il piede e sfrutta lo slancio del giocatore.

Nell’intersuola troviamo la tecnologia Gel, che cerca di ridurre gli impatti che le articolazioni possono subire. Presentano una suola a spina di pesce per la massima aderenza sui campi da padel e un puntale protettivo per garantire la durata della scarpa.

Scarpe da padel da donna

Scarpe Adidas Padel da donna

Adidas Gamecourt 2 W Bianco

Queste scarpe Adidas hanno una suola a spina di pesce, che le rende perfette per il padel tennis su superfici in erba sintetica. Grazie all’ammortizzazione, sono scarpe molto comode e facili da spostare lateralmente e da posizionare a rete.

Il tessuto è molto traspirante, perfetto per la stagione calda o l’estate.

Le migliori scarpe Joma Padel per ragazze

Joma T.Master 1000 Lady Oro bianco

Spettacolare scarpa da padel da donna con un rapporto qualità-prezzo imbattibile. La sua suola a spina di pesce è perfetta per evitare di scivolare durante il gioco.

Nell’imbottitura troviamo una gomma molto morbida e di alta qualità che ci offre il massimo comfort per giocare a padel. Sono inoltre rivestiti in tessuto traspirante e pelle sintetica.

Scarpe da padel da donna K-Swiss

K-Swiss Court Express Azzurro Bianco

Pantofole molto comode, con un’ottima finitura in pelle sintetica che ne aumenta la durata. Un design molto bello in bianco con logo e suola azzurri.

Ammortizzazione in gomma molto morbida e super confortevole per i piedi larghi, senza dubbio una grande OFFERTA da non perdere.

Scarpe da padel da donna Head

Testa Rivolta Tribunale Donna 23

Queste scarpe sono progettate per ottenere il miglior movimento durante le partite di padel e ridurre il rischio di lesioni.

La sua suola a spina di pesce con piccole punte aiuta a ottenere la migliore presa sui campi da padel. Una delle caratteristiche più evidenti della scarpa è il colore bianco per i giocatori più classici e aggiunge un tocco di estetica con il logo blu.

Acerca de Enrique

Gerente de Stock Padel:

Soy el co-fundador de Stock Padel en 2018, responsable de la tienda física y online. Además, agarré mi primera pala de padel alrededor de 1998, en una pista de muro y cemento de las que hoy escasean.


Dicho esto, solo espero poder transmitirte los conocimientos que he adquirido tras 20 años dentro de la pista, comparando productos que recibimos en la tienda y conociendo en profundidad la materia prima y habiendo visitado algunas de las mejores fábricas del mundo.

Si un producto no te conviene, jamás te lo recomendaré.

Opiniones

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

¡Déjanos tu opinión!