Campionato europeo di padel 2024

Quando e dove si svolgeranno i Campionati europei di padel 2024?

I Campionati europei di padel 2024 si svolgeranno dal 22 al 28 luglio in Sardegna, Italia. Questa emozionante competizione, che segna la tredicesima edizione dell’evento, sarà organizzata dalla Federazione Internazionale di Padel (FIP) in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP).

La città ospitante sarà Cagliari, capoluogo della Sardegna, che ha dimostrato di poter ospitare eventi sportivi di alto livello, tra cui il recente FIP Platinum, una tappa del CUPRA FIP Tour.

I Campionati Europei di Padel FIP 2024 a Cagliari

Dove acquistare i biglietti per i Campionati Europei di Padel 2024?

I biglietti per i Campionati Europei di Padel 2024 saranno disponibili attraverso i canali ufficiali designati dalla Federazione Internazionale di Padel e dalla Federazione Italiana Tennis e Padel.

Si consiglia ai fan di tenere d’occhio gli annunci ufficiali sulla vendita dei biglietti, che probabilmente avverrà online tramite i siti web autorizzati. Inoltre, si prevede che saranno disponibili informazioni dettagliate sui prezzi dei biglietti e sui diversi tipi di accesso disponibili per gli spettatori.

Dove saranno trasmessi i Campionati Europei di Padel?

I Campionati Europei di Padel 2024 saranno trasmessi su diversi media, sia a livello nazionale che internazionale, in modo che i fan di tutto il mondo possano godere dell’emozione e dell’azione di questo evento sportivo di alto livello.

Le trasmissioni in diretta dovrebbero essere disponibili attraverso i canali televisivi sportivi e le piattaforme di streaming online. La Federazione Internazionale di Padel e la Federazione Italiana Tennis e Padel probabilmente annunceranno dettagli specifici sulle opzioni di visione e sugli orari di trasmissione più vicini all’inizio del torneo. Preparatevi a vivere la passione del padel europeo comodamente da casa vostra!

Prodotti della squadra spagnola di padel

 

Opiniones

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

¡Déjanos tu opinión!