Chi siamo

Stock Padel è un negozio di padel online e fisico della città di Cordoba. È stato creato con un unico obiettivo: fornire il miglior servizio di consulenza sulle attrezzature da paddle tennis. Lavoriamo per offrire racchette da paddle, borse da paddle, zaini, scarpe da paddle e palline della migliore qualità esistente, le ultime novità e prodotti esclusivi al miglior prezzo.

È composto da un team di persone che riuniscono caratteristiche importanti: Gioventù, Formazione, Esperienza, Conoscenza del settore e Serietà, con oltre 25 anni di lavoro per questo sport.

Stock Padel è un’azienda con diversi canali commerciali:

  • Vendita di attrezzature per il padel di diverse marche
  • Distribuzione per l’Europa del marchio: DABBER
  • Distribuzione per la Spagna del marchio: HOPPO
  • Fornitura di servizi ed eventi sportivi

Il nostro obiettivo: conquistare la fiducia del cliente attraverso una consulenza esperta.

Enrique Vicente González

Sono nato nel novembre del 1992 e all’età di 4 o 5 anni ho preso la mia prima racchetta da tennis al Real Aeroclub de Córdoba, che ho scambiato all’età di 9 anni con una racchetta da padel e un campo a muro di quelli che oggi scarseggiano.

enrique

Da allora sono stato legato in un modo o nell’altro a questo sport, finché nel 2018 abbiamo deciso di aprire Stock Padel. Attualmente gestisco il negozio fisico e online, dove, data la mancanza di informazioni che esiste in questo mercato, riceviamo quotidianamente domande che non trovano risposta corretta su internet.

Detto questo, spero solo di potervi trasmettere le conoscenze che ho acquisito dopo 20 anni in pista, confrontando i prodotti che riceviamo in negozio e conoscendo a fondo la materia prima e la sua origine.

Se un prodotto non è adatto a voi, non lo consiglierò mai.

Instagram Facebook Twitter

Opinioni

There are no reviews yet. Be the first one to write one.