Campionati europei di padel 2024

Quando e dove si terranno i Campionati europei di padel 2024?

I Campionati europei di padel 2024 si svolgeranno dal 22 al 28 luglio in Sardegna, Italia. Questa emozionante competizione, che segna la 13ª edizione dell’evento, sarà organizzata dalla Federazione Internazionale di Padel (FIP) in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP).

La città ospitante sarà Cagliari, capoluogo della Sardegna, che ha dimostrato di saper ospitare eventi sportivi di alto livello, tra cui il recente FIP Platinum, una tappa del CUPRA FIP Tour.

Los FIP European Padel Championships 2024 en Cagliari

Dove acquistare i biglietti per i Campionati Europei di Padel Tennis 2024?

I biglietti per i Campionati Europei di Padel Tour 2024 saranno disponibili attraverso i canali ufficiali designati dalla Federazione Internazionale di Padel e dalla Federazione Italiana Tennis e Padel.

Si consiglia agli appassionati di prestare attenzione agli annunci ufficiali sulla vendita dei biglietti, che saranno probabilmente effettuati online attraverso i siti web autorizzati. Inoltre, si prevede che saranno disponibili informazioni dettagliate sui prezzi dei biglietti e sui diversi tipi di accesso disponibili per gli spettatori.

Dove saranno trasmessi i Campionati europei di padel?

I Campionati Europei di Padel 2024 saranno trasmessi da diversi media, sia a livello nazionale che internazionale, in modo che i fan di tutto il mondo possano godersi l’emozione e l’azione di questo evento sportivo di alto livello.

Si prevede che le trasmissioni in diretta saranno disponibili sui canali televisivi sportivi e sulle piattaforme di streaming online. La Federazione Internazionale di Padel e la Federazione Italiana Tennis e Padel annunceranno probabilmente dettagli specifici sulle opzioni di visione e sugli orari di trasmissione più vicini all’inizio del torneo, quindi preparatevi a vivere la passione del padel europeo comodamente da casa vostra!

Prodotti della squadra spagnola di padel

Opiniones

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

¡Déjanos tu opinión!